mercoledì 22 aprile 2009

Le cose che amo…

… sono tante.
Alcune sono semplici, altre bizzarre.
Altre ancora sono “infantili” a detta di molti, ma sono proprio quelle che mi fanno urlare quando le vedo, quelle che mi stampano un sorrisone da bambina alle giostre.
Hello Kitty è una di queste.
Non saprei dire il motivo di tanta passione, tante volte mi dico che non è poi così forte, e invece capita che vedo qualcosa con quella faccina di gattina carina e scatta dentro di me una mania irrefrenabile.
A volte mi ritengo fortunata che costi così tanto il materiale prodotto dalla Sanrio, almeno non spendo stipendi interi in (e mi rode da morire dirlo) cavolate.

Però, qualche settimana, fa con mio marito, sono stata a Verona.
Bella città, piccina ma molto “coccola”.
Avevamo voglia di lasciare a casa un po’ di preoccupazioni, avevamo bisogno di stare un po’ soli come due fidanzatini novelli…
Stavamo camminando per le vie del centro e cosa mi trovo?
Il negozio della Sanrio… Hello Kitty ovunque!
Con l’immensa felicità di mio marito entriamo.
Non c’era molta gente dentro, anzi, direi che era praticamente vuoto.
Così ho approfittato e ho scattato diverse foto… guardare che meraviglia!


e questa è la mia espressione dopo aver fatto un piccolo acquisto :D


Nessun commento:

Posta un commento