giovedì 30 giugno 2011

Esperimento fallito e sfogo pubblico

Ieri sera, in piena voglia di cucinare qualche dolcetto, mi sono cimentata nell'ennesima ricetta di "Dolce con lo Yogurt" trovata in internet.
Ricetta semplice semplice e veloce. Unica variante è che invece della solita torta ho fatto dei tortini nei pirottini di cartone...
Non sò esattamente cosa sia andato storto (forse non era la ricetta migliore trovata) ma fatto stà che sono usciti dei tortini belli e profumati ma che sanno tanto di uovo... :-(
Che delusione... anche ai migliori capitano fallimenti.

Avrò provato decine di ricette per fare dei muffin perfetti, ma non ho ancora trovato la ricetta perfetta per me!
Ma mica mi arrendo così facilmente!

In più oggi gira male, Tiziano è nervosetto, la temperatura esterna proprio non mi piace, mi si sono rotte le uniche ciabatte comode che avevo, e sono diventata insopportabile verso certi tipi di discorsi.
Forse sono io quella sbagliata... ma sinceramente spero che mio figlio non cresca con quella mentalità ma con un pò di intelligenza per capire che, se una ragazza vuole uscire dopo mezzanotte, non è colpa sua se viene violentata... O che se un ragazzo musicista viene pestato di pugni non è perchè dev'essere per forza un drogato o avere giri strani.
E' con questi pensieri che il mondo va a farsi fottere, è con queste persone che il mondo diventa uno schifo... e la cosa brutta è che sono più vicini a ma di quanto non vorrei... Amarezza...

Nessun commento:

Posta un commento