domenica 6 novembre 2011

E fu il mio primo corso...

... di Cake Designer!
Oggi ho passato tutta la giornata lontana dalla mia famiglia, per la prima volta da quando c'è il piccolino.
Ma ne avevo proprio bisogno, è l'inizio di un passo che troppo spesso ho rimandato!
Il mio prima corso di decorazione è andato più che bene!
Il posto dove si teneva era veramente "romantico", un B&B di buon gusto, un piccolo angolo di paradiso in mezzo ai colli Berici, ahimè a me poco conosciuti.
Un corso conosciuto un po' per caso, su spinta di mio marito perché lo frequentassi.. e ora ne sono veramente felice che l'abbia fatto!
Ieri sera ero un po' impaurita, avevo paura di non essere in grado.
E invece mi sono vista sorprendere da sola.
Il primo corso è andato decisamente bene; era solo la seconda volta che decoravo un torta, e certamente non di questo tipo, ma mi sono vista eseguire i lavori senza troppa difficoltà e con un risultato soddisfacente!
Ecco qui il mio piccolo capolavoro


Scusate se mi ripeto, ma tra lo zucchero che ho inalato oggi e un po' mi da alla testa e l'euforia che ho ancora addosso, è veramente un soddisfazione.. e poi quanti complimenti ricevuti!

Poi, dopo una breve ma rigenerante pausa, ecco il secondo corso, quello che mi impauriva di più.
La mia prima volta con personaggi 3D... la prima volta che riesco a fare qualcosa che non sia così indecente.
Ovviamente poteva andare meglio, decisamente meglio, ma ora che ho capito di cosa di si tratta, cercherò di fare più esperienza possibile e migliorarmi. Questo intanto è il mio secondo lavoro di oggi


La "maestra" è stata una meraviglia! Oltre che molto paziente con tutte noi, ha spiegato in modo semplice e comprensibile. Questo è il suo blog "le torte di laly". Andate a darci un'occhiata, ne vale veramente la pena!
Grazie Laura e grazie Marco! Avete realizzato un mio piccolo sogno oggi!

Nessun commento:

Posta un commento