martedì 19 novembre 2013

Dolce speciale

Ci sono dolci fatti per persone che si conosce da poco, dolci fatti per amici, dolci fatti per famigliari e dolci fatti per persone speciali.
Questo è un dolce fatto proprio per una persona speciale nella mia vita, una persona che mi conosce molto bene, che mi è stata vicina in momenti felici e difficili, una persona che è entrata di diritto dentro la mia vita essendo un cugino, ma che è diventato il mio più grande amico quando già ero grande.

Quest'anno è stato chiesto a me di realizzare il suo dolce e ho cercato di fare un buon lavoro: una millefoglie alla crema diplomatica.


Il successo ottenuto è stato strepitoso!
Sono stata molto felice e, come ho detto spesso, sono il mio carburante, quello che mi sta dando la carica per non rinunciare al mio sogno!
Ma la ricompensa più grande l'ho avuta dal destinatario del dolce, con un messaggio che mi ha emozionato come raramente mi è successo!
...un gusto speciale che se di bene, ma è difficile da descrivere, eppure me l'hai fatto provare con tanta crema e sfoglia!

Grazie per la possibilità che mi avete dato! Grazie per le belle parole e grazie per la carica!

Nessun commento:

Posta un commento