lunedì 6 febbraio 2012

mio marito mi vizia...

... troppo!!!
Con un po' di ritardo, eccomi qui a farvi partecipi del mio nuovo, e tanto sognato, giocattolino :D


Si!!! Questa meraviglia della tecnologia è finalmente mia!
Già provato per piccole cose, esperimenti per ora. Ma questo fine settimana ho voglia di provare a fare le brioche, per la prima volta nella storia dei Pasticci di Marina!
Lo scorso fine settimana, con il prezioso aiuto del mio uomo e le ricette favolose del corso di pasticceria che sto facendo, ho fatto i bignè ripieni di crema pasticcera: una bontà!
Non sapevano da uovo, la crema era "vanigliosa" al punto giusto e la consistenza fantastica.
Peccato solo averli mangiati il giorno dopo, quando erano un po' mollicci... ma appena fatti erano di una croccantezza eccezionale!


Grazie mio grande amore per i regali meravigliosi che mi hai fatto e grazie per essere la persona che mi sprona a non arrendermi per realizzare il mio piccolo grande sogno!
Sei speciale, l'avevo capito subito! :*

Nessun commento:

Posta un commento