domenica 12 febbraio 2012

Mattina con la neve e voglia di fare dolci

Finalmente anche qui è arrivata la neve, poca, ma bellissimo vederla scendere tutta la mattina.
Peccato che dopo pranzo sia uscito il sole portandosi via tutta la magia e la calma che questo meraviglioso manto bianco sa regalare!


Presa comunque da una mattinata in cui Tiziano era tranquillo e nulla da fare di urgente, mi sono messa al lavoro e ho prodotto dolcezze, frutto del corso appena finito.
Ecco qui le mie specialità di oggi:

SPUMA DI ZABAIONE


CROSTATA CON MARMELLATA DI PESCHE 
DELL'ESTATE PASSATA


CROSTATINE DELL'AMORE

con cioccolata e con marmellata di fragole


Infine vi faccio vedere l'esperimento fatto l'altra sera: un pane al latte con frutta secca mista, mele e frutta candita: 

IL PANE FRUTTATO





Avevo provato anche i "Macarons".... ma non sono venuti.... sarà per la prossima volta!!! :D

Certo che mio marito riesce a farmi complimenti anche quando non viene quello che volevo! E' veramente una persona speciale, è la persona che mi dà più soddisfazione quando faccio i miei pasticci! Grazie! Non finirò mai di dirtelo! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento