sabato 27 ottobre 2012

Dolce per la mia storica parrucchiera

Ci sono persone che mi hanno vista che avevo pochi giorni, che mi hanno vista crescere anno per anno senza essere famigliari.
Persone che si sono prese cura dei miei capelli da quando sono nata, e ora si prende cura dei capelli di mio figlio :D Che cosa romantica!
La mia parrucchiera ha visto le cose importanti della mia vita, dal battesimo al matrimonio, e pure il battesimo del mio Tiziano!
E così, dopo aver fatto una torta per sua figlia (di cui purtroppo non ho foto ma spero tanto di recuperare!), ora è toccato il suo compleanno!
Ho cercato di dare il massimo, se lo merita veramente tanto!
Un dolce in tema con il suo lavoro e da offrire alle clienti.
Ovviamente non potevo fare una cosa con creme alle uova, dovendo stare fuori tutto il giorno: così ho optato per una torta zebrata ripiena con la nocciolata di Rigoni (il beauty) e una sacher torte con marmellata all'albicocca.
Ecco il frutto di qualche serata di lavoro :D



Nessun commento:

Posta un commento