domenica 28 ottobre 2012

Una torta per una neo Tatuatrice

Avevo un po' paura di come avrei fatto a fare una torta di questo tipo... Una macchinetta per i tatuaggi nemmeno in foto l'avevo mai vista.
Mi sono un po' informata ma in rete ce ne sono di mille tipi.
Per fortuna la festeggiata aveva le idee molto chiare e, dopo schizzi e spiegazioni varie, siamo giunti alla torta finale!
Il tema ovviamente era il festeggiarla, ma con stile: marinaio-vintage!
Una torta elegante, a mio parere, ben riuscita!
Il dolce è un pan di spagna con bagna all'amaretto, uno strato di crema pasticcera al cioccolato e uno di crema chantilly con gocce di cioccolato.
La macchinetta l'ho rifatta all'ultimo minuto, quella che avevo preparato in settimana proprio non mi convinceva! E devo dire che, per non averne mai presa in mano una, mi sembra venuta proprio bene :D






Nessun commento:

Posta un commento