venerdì 1 febbraio 2013

Pizza in famiglia

Spesso i venerdì sera mio marito ed io non ci vediamo prima di notte inoltrata...
Ma succede anche che, per un purissimo caso, si riesca a cenare insieme. E in quelle sere, anche se per pochi minuti, si sta insieme, si scherza, si parla, si gioca.
Ecco quello che amo, la mia famiglia!
A volte mi lamento, a volte sono giù di morale, ma per fortuna c'è chi mi ama anche se sono così: non perfetta. La mia famiglia è il mio nido sicuro e caldo, dove si ritrova il sorriso, dove mi sento me stessa senza problemi!
E cucinare per la mia famiglia è la cosa che più rende felice!
Ecco la pizza fatta per questa sera: PIZZA CON MORTADELLA E CARCIOFI SALTATI.

I carciofi sono semplicemente passati in padella con un paio di cucchiai di salsa di soia, un po' di olio, sale e pepe.
Continuato la cottura con dell'acqua fino a quando saranno morbidi, ma non troppo. Sono ottimi anche come contorno, provateli!


Nessun commento:

Posta un commento