domenica 28 aprile 2013

Torte "motorizzate"

Questo fine settimana mi sono data ai motori!
Per prima una torta in cui ho cercato di ricreare una Vespa. E' stata una fatica, non avevo immaginato fosse così difficile far stare su il tutto, ma alla fine me la sono cavata in qualche modo :D
Il dolce era una Molly cake al cioccolato con crema chantilly e fragole fresche.



Per secondo ho fatto una millefoglie con crema chantilly, e questa volta la sfoglia mi è venuta particolarmente bene!
Il soggetto era una Alfa Mito, spero di essere riuscita a riproporla decentemente, non sono proprio un'esperta di macchine ultimamente :D


Mi sono divertita molto a fare questi dolci, ho potuto provare cose nuove e soprattutto mi sono messa alla prova con nuovi soggetti. Sono molto felice dei risultati e spero tanto che anche i festeggiati siano stati contenti delle torte! Grazie a tutti quelli che continuano a credere in me!

Nessun commento:

Posta un commento