sabato 12 ottobre 2013

35

Ebbe si, anche per me sono arrivati i 35 anni... Sorrido pensando che mi sembravano vecchi i trentacinquenni qualche decennio fa :-)
Mi ritrovo a questa giovane (?) età senza un lavoro, felice come non mai, con un progetto davanti a me molto grande ma non impossibile, con un marito e un figlio che amo, con un tetto sopra la testa, con due gatti spiritati... beh... è una buona situazione!
Nell'ultimo anno ho preso decisamente in mano la mia vita e ho lasciato le strade sicure per avventurarmi in una via più adatta a me, più serena.
E per questo compleanno il mio uomo, ha organizzato tutto lui!
Finalmente ho fatto semplicemente la festeggiata e non la padrona di casa!
Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per amarmi così tanto da sapere cosa mi piace e accontentarmi sempre! TI AMO
E.... TANTI AUGURI A ME!

La giornata è iniziata con una colazione speciale...


... e la giornata si è conclusa con il dolce opera della mia maetra di cake design, una vera e propria artista!
La sua pagina è Le torte di Laly, andate a vederla, merita!!!



Nessun commento:

Posta un commento