lunedì 7 ottobre 2013

Terzo compleanno

Sono già passati tre anni da quando è nato, il mio piccolo Tiziano, tanto cercato e tanto atteso.
Ci sono stati momenti difficili, depressione e difficoltà che non avevo messo in conto, ma non ho mai amato nessuno come amo lui.
I suoi sorrisi mi risollevano anche la giornata più amara, i suoi abbracci mi fanno sentire amata incondizionatamente.
E per festeggiare il suo compleanno quest'anno ci sono state tre torte: un dolce decorato per festeggiare in famiglia e due millefoglie per festeggiare con gli amici!

Il dolce decorato è una molly cake colorata di verde con camy cream e marmellata di lampone. Purtroppo un dolce fatto troppo di fretta, deciso all'ultimo momento, ma il mio piccolo è stato molto felice del trattore!




La seconda, e la terza (visto che erano uguali), è un millefoglie con crema chantilly.



Grazie famiglia mia, vi amo!

Nessun commento:

Posta un commento