mercoledì 22 agosto 2012

Torta Salata del riciclo

In estate faccio molto spesso verdure alla piastra, soprattutto da quando il mio piccolo bimbo ha iniziato a divorare intere zucchine cotte in questa maniera!
Però a volte ne faccio veramente troppe e vanno avanzate... Cosa fare dunque con melanzane alla piastra?
Una torta salata!!!
Ecco così nata la mia

TORTA SALATA DEL RICICLO


Ingredienti
Melanzane alla piastra
Prosciutto cotto
Mozzarella
Rotolo pasta sfoglia pronto

Preparazione
Beh... si mette tutto dentro alla pasta sfoglia! :D
Io ho messo un po' di pan grattato sul fondo, per assorbire un po' di umidità; ho messo poi in ordine: melanzane, prosciutto e mozzarella. Ho ripetuto ancora gli strati e decorato con la pasta sfoglia avanzata.
In forno per 15-20 minuti a 180-200°
Si, lo so, è una cavolata... Ma è buona buona, semplice, veloce e soprattutto economica :D



Nessun commento:

Posta un commento