giovedì 30 agosto 2012

Ultimo acquisto

Ebbene si, finalmente ho trovato la versione "semi economica" e mi sono fatta questo meraviglioso libro:






"Croissant e Biscotti" di Luca Montersino: la mia nuova bibbia dei dolci!
Era da una vita che volevo un suo libro, amo come fa da mangiare, come "coccola" tutto ciò che prende in mano. E' un mago della pasticceria e ammiro moltissimo la semplicità con cui riesce a spiegare i procedimenti.
Nel mese di settembre ho qualche dolce da fare e sicuramente, per il primo, userò il pan di spagna e la crema pasticcera al cioccolato del libro.
Ma praticamente tutte le ricette in questo libro mi chiamano, una alla volta voglio provarle praticamente tutte! E pensare che dovrei ricominciare la dieta seria senza dolci.. :D

Nessun commento:

Posta un commento