sabato 11 agosto 2012

Hello Kitty, finalmente!

Lo ammetto, è una delle mie più grandi passioni: Hello Kitty!
Mi sento un po' bambina quando vedo qualcosa che la raffigura, mi diverto a disegnarla, a raccogliere cose con lei.. Ho scatole piene di "cianfrusaglie"!
Purtroppo, avendo due maschi in casa, non ho mai potuto fare una torta con questa dolcissima gattina.
Ma poi arriva il compleanno di una cugina speciale che si unisce al suo rientro in Italia dopo un tour di Cina.
E il mio regalo per questa bellissima occasione eccolo:


Ho usato la tecnica del collage e devo dire che è molto divertente! Non è troppo impegnativa e il risultato è ottimo! Il dolce era un pan di spagna con un po' di farina di mandorle (più sodo come risultato finale), bagnato con succo all'ananas e farcito con crema chantilly e frutta fresca.

La serata è andata bene, cibo buono, compagnia anche... il mio piccolo diavoletto ha fatto correre tutti, lui si che ha le batterie duracel!
Auguri ancora carissima Serena! Ti vogliamo un sacchissimo di bene!


E questi sono i  miei amori più grandi (e piccoli)!


Nessun commento:

Posta un commento