martedì 20 agosto 2013

DOLCE TUTTA FRUTTA - 2° Versione

Avevo voglia di riprovare quel buonissimo dolce del compleanno di mio marito, ma con colori nuovi.
Così ho fatto il pan di spagna colorato di rosa e ho usato solo frutti di bosco.
L'effetto è notevole, sono veramente d'effetto questi frutti.
Ho commesso solo due piccoli errori... per prima cosa la marmellata usata... ho messo la marmellata di albicocche dentro, come la prima versione, invece in questo caso una buona marmellata di frutti di bosco ci stava sicuramente meglio!
Per seconda cosa ho fatto una sola dose di crema pasticcera al cocco, invece l'altra volta ne ho fatte due... effettivamente si sentiva la mancanza della goduriosità della crema.
Ma il risultato è stato lo stesso molto soddisfacente, è un dolce decisamente estivo e semplice da fare!




Nessun commento:

Posta un commento