domenica 11 agosto 2013

Nuovo grande amore: la pasta sfoglia!

Ormai non compro più la pasta sfoglia in supermercato, ora che ho imparato a farla in casa è tutta un'altra cosa!
E' vero che ci vuole un po' di tempo, ma ne faccio sempre dose doppia o tripla e quella che avanzo la conservo in freezer. Ha un gusto completamente diverso da quella comprata, cresce benissimo e soprattutto non è poi così difficile farla, basta solo conoscerla e non la si lascia più!
Questa è una millefoglie fatta per i miei genitori, che amano questo dolce più di ogni altro!
E sembra che sia ogni volta più buona! 


Nulla mi fa più felice di vedere le espressioni dei miei genitori quando mangiano questo dolce.
Loro non sono molto larghi a complimenti, ma le loro facce mi ripagano di tutti i complimenti che non mi hanno mai detto!
La crema è una chantilly semplice, una millefoglie tradizionale fino in fondo!
E forse è proprio questa sua semplicità che la rende tanto speciale, forse è proprio la semplicità che rende le cose meravigliose.
Ogni giorno in più sono convinta che fare da mangiare con passione e amore, riesce a rendere i piatti pieni di passione e così buoni! Spero di cuore che anche le persone che li gustano riescano a sentire tutto questo!

Nessun commento:

Posta un commento