lunedì 23 settembre 2013

Ho fatto terno!

Questo fine settimana erano tre i dolci da preparare.

Il primo è stato un pan di spagna al limone con chantilly e pezzi di fragole fresche per il compleanno di un amante di Winnie the Pooh e del suo inseparabile ciuccio verde!


E' stato anche il mio primo esperimento con questo personaggio e trovo sia riuscito tanto dolce!


Il secondo una Molly Cake alla vaniglia con Camy Cream e marmellata di lamponi (di Rigoni!) per una giovane danzatrice.



Il terzo una Red Velvet con crema al formaggio in perfetto American Style, per una pazza donna che purtroppo vedo troppo poco ma che mi è rimasta nel cuore dal primo giorno che l'ho conosciuta!

1 commento:

  1. e io confermo!!! la terza è una torta favolosa! così buona e irresistibile che una sconosciuta ha anche cercato di rubarmi le 2 fette che erano rimaste li!!!
    grande Marina!

    RispondiElimina