giovedì 20 marzo 2014

Festa dei papà

Ieri è stata la festa del papà, o come preferisco io DEI papà!
Tutti abbiamo un padre, a volte più di uno... può essere il padre biologico ma anche una persona che abbiamo incrociato nella vita e ci hanno fatto da padre per un po': l'allenatore, un collega, uno zio, un nonno, un prete, un amico... insomma, quelle persone che ci hanno insegnato qualcosa, donando la cosa più bella che può regalare qualcuno: la loro esperienza!
E questo è un buonissimo motivo per festeggiare, per ringraziare tutte le figure paterne che hanno fatto parte della mia vita, oltre ovviamente al mio papà e al papà di mio figlio!
Questa è il dolce fatto per l'occasione in casa mia: un pan di spagna alla vaniglia con crema diplomatica e amarene sciroppate. Decorato con panna montata, bignè alla crema e fragole glassate con il cioccolato.




AUGURI A TUTTI I PAPA'!

Nessun commento:

Posta un commento