domenica 24 marzo 2013

Dolci della settimana

Questo fine settimana ho avuto il piacere di fare il dolce di compleanno per due bimbi.
Il primo dolce con Ben 10, il personaggio preferito dal figlio di mia delle mie cugine: un dolce per ringraziare di tutto quello che mi ha passato per il mio piccolo! Una manna dal cielo!
Era un pan di spagna alla vaniglia con crema al cioccolato.


Il secondo è un millefoglie con crema allo zabaione, per una dolce bimba che oggi compie il suo primo anno di vita.




E, come per il precedente, una monoporzione per uno zio pittore :D


Mi sono tanto divertita a fare tutte le decorazioni in questi giorni! E mi hanno dato il modo di pensare molto. Ho voglia - bisogno di cambiare la mia vita, c'è un lato di essa che non mi piace da troppo tempo, un lato dove non mi sento apprezzata per quello che valgo, un lato dove voglio iniziare a fare quello che amo! Ci sono molti rischi per intraprendere questa strada e ci sto pensando veramente molto! Ma quando faccio questi dolci e mi sento tanto soddisfatta del lavoro fatto, capisco che la mia strada è segnata, devo solo trovare il coraggio di prenderla!

Nessun commento:

Posta un commento