lunedì 18 marzo 2013

Festa del papà

Domani è il 19 marzo.
Domani si festeggiano tutti i papà.
Io ne ho due da festeggiare: il mio papà e il papà di mio figlio.
Questa è la torta per il mio: un padre con tanti difetti, pochi sorrisi e troppi ricordi non facili.
Ma è sempre mio padre, quel padre che per due volte ho rischiato di perdere, quel padre che, nascondendosi dietro mia mamma, mi ha aiutato quando ero in difficoltà, quel padre che, senza mai dirlo, è orgoglioso dei lavori che riesco a fare, quel padre poco coccoloso con me ma tanto amorevole con mio figlio: auguri papà! Con tutto il cuore!

E auguri a tutti i papà che, a volte con estrema semplicità e altre volte con grandi difficoltà, riescono a stare vicini ai propri figli, trasmettendo tutti i valori in cui credono!



Nessun commento:

Posta un commento