lunedì 29 luglio 2013

I trentotto anni di mio marito

Arrivato anche il giorno per festeggiare il mio maritino!
Lui che ama l'estate, lui che mi ama tanto, lui che riesce a stare con me, lui che ama tanto la frutta, lui che è un papà eccezionale!
Questo è il dolce che ho fatto per lui, forse uno dei migliori dolci mai fatti, e forse uno dei dolci più apprezzati visto che non ne è rimasta nemmeno una briciola... è proprio vero che quando si fanno le cose con il cuore non possono che venire speciali!

La ricetta non è mia, l'ho trovata sul meraviglioso libro di Pane Angeli, solo l'ho leggermente modificata a mio gusto e con qualche esperimento...
Si tratta di un pan di spagna con bagna al liquore al cocco, marmellata all'albicocca fatta in casa, coperto con crema pasticcera al latte di cocco e frutta, tanta, bellissima, succosa e fresca frutta!



Nessun commento:

Posta un commento