venerdì 13 settembre 2013

Dolce solidale

Mi è capitata un'occasione importante, una di quelle occasioni che non succedono tutti i giorni, una di quelle occasioni a cui non si può dire di no!
Un'amica di famiglia fa parte di dell'Associazione Il Pulcino, che segue bambini prematuri e non che hanno bisogno di cure in terapia intensiva.
Io sono mamma solo da tre anni e fortunatamente non ho avuto modo di conoscere questo mondo; però ci sono troppi bambini che nascono con problematiche difficili, o troppo presto, e hanno bisogno di lunghe cure.
Una volta all'anno, qui a Padova, fanno una festa con tutti i bambini e le loro famiglie che si sono affiancate a questa associazione per superare un brutto momento.
Così è successo che abbiano chiesto a me un dolce per festeggiare questi bambini!
Che occasione bellissima per poter regalare un sorriso a tutte quelle persone!
E così ho cercato di fare una torta allegra, gioiosa, adatta a questi piccoli eroi!

Il dolce è composto da pan di spagna alla vaniglia con crema al cioccolato: un classico che non stanca mai!




Oggi poi ho ricevuto una mail di ringraziamenti dall'Associazione ed è stata una vera vittoria per me!
Grazie a tutti per la splendida occasione che mi avete dato!
Un bacio a tutti i piccolini e in bocca al lupo per tutto!

Nessun commento:

Posta un commento