giovedì 5 settembre 2013

Dolce sportivo

Uno degli sport che mi hanno sempre affascinato è il nuoto sincronizzato. Una disciplina poco pubblicizzata ma di una spettacolarità pazzesca.
La figlia di un caro amico ho intrapreso questa meravigliosa strada, e quale migliore occasione per sperimentare il mio primo dolce a tema sportivo?
Questo è il risultato! Che ne dite?


Ci sono novità: da una settimana sono una disoccupata felice e a fine mese inizierò il corso di pasticceria professionale!
Ho lasciato un lavoro che mi andava troppo stretto, lasciando si una stipendio sicuro, ma guadagnandoci in salute e sorrisi! 
E poi diciamoci la verità: se in questa vita non cerchiamo di fare le cose che amiamo fare, quando pensiamo di farlo!
Dunque basta lamentarsi e rimbocchiamoci le maniche! Almeno potrò dire di averci provato!

Grazie Piero per il sostegno che mi hai dato e per credere in me! Grazie per essermi stato amico sempre e per avermi donato sorrisi che hanno reso quel posto un luogo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento