giovedì 26 dicembre 2013

Io VOGLIO fare il pasticcere

Ormai è passato un mese dalla fine di questa mia avventura.
Il corso "Vorrei fare il pasticcere" è durato due mesi, 80 ore di dolcezze e sorrisi.
Si, perché oltre che creare dolci di molti tipi, mi sono anche divertita tantissimo!
Ho conosciuto persone spettacolari, ho imparato piccoli trucchi e nuove ricette per prendervi tutti per la gola!
Ero in mezzo a persone che amano la cucina e con cui ho potuto confrontarmi, scambiare idee e oppinioni.
Ho avuto il piacere di sperimentare cose nuove, gusti nuovi ma soprattutto di vivere per un po' dentro una cucina vera! Una cucina professionale, con macchinari professionali, con dimensioni decisamente non casalinghe!
E ho avuto la conferma che non ho per nulla sbagliato strada questa volta, è questo che mi rende felice, che mi fa stare bene e mi rilassa!
Un piccolo, ma grande, passo per realizzare il mio sogno l'ho fatto... ora si pensa al prossimo!

Grazie a tutti per la bellissima esperienza, grazie al maestro Alberto per la simpatia nel spiegare le cose, grazie a tutti voi per avermi dato l'opportunità di realizzare questo bellissimo sogno!





Nessun commento:

Posta un commento