sabato 29 giugno 2013

Numeri, numeri, numeri!

Ci sono persone che non mi conoscono molto, eppure credono fortemente in me e in quello che riesco a fare.
Ci sono persone che mi danno una fiducia smisurata e mi sostengono nei miei progetti e nei miei pensieri folli.
Ci sono persone che mi vogliono bene e farebbero di tutto per aiutarmi,.
Mai come in questo periodo ho visto che sono circondata da amici che mi vogliono bene.
Per queste persone sono riuscita a fare un passo tanto importante: ho lasciato la strada sicura, comoda per una con un grande punto di domanda, ma che mi rende felice e mi fa stare bene.
GRAZIE A TUTTI

Ora la mia vita ricomincia, con un motivo in più per cercare di realizzare un sogno da troppo tempo messo via.
E si ricomincia con un dolce decorati, un dolce per una professoressa di matematica.
Una molly cake alla vaniglia con crema pasticcera, cocco e scaglie di cioccolato bianco.
Mi sono divertita molto a farla, mi piace la linea pulita che ho tenuto, i colori scelti.
Voi che ne dite?
Attendo i commenti della destinataria, vediamo se ho fatto centro :D


Nessun commento:

Posta un commento